04 aprile ore 12:00 presso l’aula grande edificio 12, si terrà la seduta di laurea del corso di Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie m/92.
TESI DI LAUREA
La Commissione di Coordinamento Didattico in data 27.09.2016 decide all’unanimità, in armonia con quanto si verifica in altri Corsi di Studio della Scuola di Medicina e Chirurgia, di attribuire agli elaborati finali un punteggio fino a 11 per una tesi sperimentale e fino a 5 punti per una tesi compilativa e/o dissertazione. La Commissione inoltre all’unanimità potrà attribuire la lode ai candidati che raggiungano all’esame finale il massimo dei voti (110/110) e che abbiano un voto base (media curriculare) non inferiore a 103.
Attività formative per la prova finale
Lo Studente ha la disponibilità di cinque C.F.U. finalizzati alla preparazione della Tesi di Laurea presso strutture deputate alla formazione. Tale attività dello Studente è definita “Internato di Laurea”. Lo Studente deve presentare al CDCL una formale richiesta corredata del proprio curriculum (elenco degli esami sostenuti e voti conseguiti in ciascuno di essi, elenco delle attività opzionali seguite, stages in laboratori o cliniche o qualsiasi altra attività compiuta ai fini della formazione) non meno di sei mesi prima della sessione di laurea. Il CDCL, sentiti i Docenti del Corso di Laurea afferenti alla struttura e verificata la disponibilità di posti, accoglie la richiesta ed affida ad un Docente-Tutore, eventualmente indicato dallo Studente, la responsabilità del controllo e della certificazione delle attività svolte dallo Studente stesso nella struttura.
Esame di Laurea
Per essere ammesso a sostenere l’Esame di Laurea, lo Studente deve :
- aver seguito tutti i corsi d’insegnamento ed avere superato i relativi esami;
- avere ottenuto, complessivamente 115 CFU;
- avere consegnato alla Segreteria Studenti: a) domanda al Rettore almeno quindici giorni prima della seduta di Laurea, b) la copia della Tesi di Laurea in formato elettronico.